C’è fermento anche intorno al futsal sansalvese. La stagione 2023/2024 sarà ancora in Serie D abruzzese ma rispetto alla passata stagione c’è una grande novità: il cambio di denominazione sociale.
Ai saluti l’Asd San Salvo C5, da questa stagione ci sarà lo Sporting San Salvo C5 con organigramma e staff tecnico della prima squadra ancora da ufficializzare.
Nel frattempo però i biancazzurri hanno già acceso i motori con l’obiettivo di ricreare un florido settore giovanile. Per questo motivo, al grido di «Al centro la crescita dei ragazzi per coltivare talenti che un giorno saranno al centro di questo sport», si è deciso di organizzare un primo stage, rivolto ai nati nel 2009 e 2010, per formare l’organico dell’under 15 di calcio a 5 pronta ad essere iscritta al prossimo campionato giovanile regionale.
Appuntamento per lo stage fissato per venerdì 21 luglio, dalle ore 17, presso il palazzetto dello sport di via Verdi a San Salvo: «Noi – si legge nella nota del club sansalvese – siamo orgogliosi di partire con questa nuova avventura, ora aspettiamo solo voi».
Per ulteriori informazioni: 3409929934 (Luca); 3299144793 (Fabio).