Bacigalupo Vasto Marina: ufficiale, Ferrara è il primo volto nuovo

Una trattativa imbastita da un mese (e più), la Bacigalupo Vasto Marina aveva le idee molto chiare: avendo under di movimento accompagnati da qualità ed esperienza per la porta bisognava puntare su un esperto.

Ecco perché il direttore sportivo Vincenzo Benedetti, dopo aver valutato più profili, da inizio giugno ha puntato con decisione Kevin Ferrara. Trattativa non semplice, essendo, il classe ’95, uno dei migliori estremi difensori su piazza, non solo per la Promozione. Inizialmente i rumors lo riportavano nella “sua” Miglianico ma Benedetti e mister Avantaggiato non hanno mollato mantenendo sempre viva la trattativa fino ad arrivare alla fumata bianca.

A ventotto anni, dopo le esperienze con Miglianico, Ortona e San Giovanni Teatino, ha deciso di accettare la sfida vastese, ieri ha conosciuto il manto erboso del “Padre Fulgenzio” dove è stato accolto, oltre che dal ds, dal direttore generale Stefano Tornese e il segretario Dino Monteferrante.

Sistemati i pali con il ’95 Ferrara e la conferma dell’under Bomba ora le attenzioni sono rivolte a un paio di elementi, soprattutto quelli che dovranno rinforzare l’attacco rimasto orfano di Tarquini e Minchillo. La Bacigalupo Vasto Marina sa benissimo che sarà un girone C di Promozione di alto livello (anche più della passata stagione…), ecco perché bisognerà trovare un cecchino fidato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *