“Notte fucsia”, luci e ombre sull’evento di domenica 9 luglio

È stata approvata con una delibera di giunta proprio ieri pomeriggio la seconda edizione della “Notte Fucsia” in programma per domenica 9 luglio, in piazza Plebiscito.

Come si legge nella stessa delibera, la serata è organizzata dall’assessorato al Commercio di Maria Ida Troilo in collaborazione con l’associazione culturale (st)Art del presidente del comitato delle Feste di settembre 2023, Fernando Rosato per un impegno di spesa di 5 mila euro dal capitolo “Iniziative promozionali nel campo del commercio” oltre alla presenza di numerosi sponsor privati.

La serata prevede una sfilata di moda con la partecipazione dei negozi della città e lo spettacolo sulla storia della Rai con l’esibizione dei ragazzi dell’istituto De Titta-Fermi di Lanciano, con la direzione artistica di Teresa Motta. Le delibera vede anche la partecipazione, così come annunciato anche nella conferenza stampa degli eventi estivi della settimana scorsa, del super ospite Cristiano Malgioglio ma nelle ultime ore la presenza del noto personaggio tv sarebbe in forse. Domenica sera, sul palco di piazza Plebiscito, si scioglierà ogni dubbio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *