Prima un’esplosione, poi le fiamme: incendio d’auto in pieno centro a San Salvo

Incendio d’auto in pieno centro stanotte a San Salvo. L’allarme è scattato poco prima delle 3, quando alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Vasto è giunta la chiamata che segnalava il rogo scoppiato a poca distanza dalla Porta della Terra, nel tratto in discesa di corso Umberto I che collega corso Garibaldi a strada Fontana .

Dal distaccamento di Vasto è subito partita una squadra che, giunta sul posto, ha trovato una Mini in fiamme. Tanta la paura dei residenti per l’estrema vicinanza dell’auto alle abitazioni. I pompieri hanno spento il rogo, che ha distrutto la vettura. Ignote, al momento, le cause dell’episodio. Secondo le testimonianze di alcuni cittadini, le fiamme sono state precedute da un’esplosione.

L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio potesse propagarsi pericolosamente alle altre auto parcheggiate vicino alle abitazioni; un altro veicolo, una Fiat 500 parcheggiata davanti alla Mini, ha riportato danni alla parte posteriore. Sul posto anche i carabinieri di San Salvo.

San Salvo: l’auto a fuoco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *