Della Morte dice ancora sì al Futsal Vasto. Blindati anche i tre pivot e riecco Piccirilli

Un mese e mezzo fa, nel pieno della festa promozione, Pierpaolo Della Morte non era stato chiaro nel rispondere alla domanda se si fosse continuato a divertire nel futsal o sarebbe tornato a confrontarsi con il calcio a 11.

Era stata la stagione che lo aveva visto in Prima Categoria con lo Scerni e poi, decisivo, con il Futsal Vasto vestendo anche lui, come altri compagni, i panni del trascinatore verso la C1.

Pierpaolo Della Morte: conferma preziosa

Ora però non ci sono più dubbi, il play classe 2000 sarà ancora agli ordini di mister Giampaolo Porfirio che, pensando anche alla conferma di Diez Garcia, avrà nel gruppo una bella dose di talento purissimo.

La lista dei confermati, nel frattempo, continua ad allungarsi toccando quota 12. Gli ultimi, insieme al già citato Della Morte, sono i tre pivot Umberto Di Donato, Michele Ercolano e Luca Falorio, quest’ultimo in ripresa dopo il grave infortunio al ginocchio e voglioso di tornare in campo prima della fine del 2023.

Ufficiale il ritorno del ’99 Piccirilli

C’è anche un felice ritorno, quello di Lorenzo Piccirilli. Il laterale classe 1999, dopo aver proseguito con il futsal nel percorso universitario ha deciso di tornare ad indossare la maglia biancorossa.

Questa sera, sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele”, per festeggiare i 25 anni, il Futsal Vasto ha organizzato la “Partita del Cuore Biancorossa”. In campo, dalle ore 20, tanti tesserati dal 1998 fino al 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *