Al via a San Salvo “Solo buona musica”: il 9 luglio il concerto all’alba

È stata presentata questa mattina a San Salvo la rassegna Solo buona musica. Presenti per l’occasione il sindaco Emanuela De Nicolis, la delegata alla cultura Maria Travaglini e il direttore artistico Simone Sala.

La rassegna prevede quattro date nel calendario degli eventi estivi, con musicisti di grande spessore. Sala porterà a San Salvo Simona Boo (voce solista dei 99 Posse), Silvia Mezzanotte (già voce solista dei Mattia Bazar), Lorenzo Mastrogiuseppe, Daniele Cordisco, Luca Santaniello, Dario Deidda, Como Verao e Diego Imparato. «Musica che racconta un territorio, grazie anche alle location scelte dai musicisti, quali il Giardino Botanico Mediterraneo, sulla riva del mare in prossimità di piazza Cristoforo Colombo e ovviamente nel salotto della nostra città, piazza San Vitale. Diversi i generi musicali, dal jazz alla musica leggera del panorama italiano», spiega una nota del Comune. 

Si inizia domenica 9 luglio alle ore 5:15, all’alba con il concerto di Simone Sala (piano) e Arturo Caccavale (tromba) a San Salvo Marina nel tratto di spiaggia antistante piazza Cristoforo Colombo. Il 22 luglio in piazza San Vitale alle ore 21:30 Per un’ora d’amore con Silvia Mezzanotte (voce), Lorenzo Mastrogiuseppe (basso) e Simone Sala (piano). Il 30 luglio in piazza San Vitale alle ore 21:00 il Jazz in piazza con Daniele Cordisco (chitarra), Luca Santaniello (batteria), Dario Deidda (basso). Infine il 14 agosto al tramonto alle ore 19:30 il concerto di Como Verao con Simona Boo (voce) e Diego Imparato (basso) nel Giardino botanico Mediterraneo a San Salvo marina.

Consulta tutti gli eventi nel calendario di Chiaro Quotidiano in continuo aggiornamento [ACCEDI]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *