Un anno dopo rieccoli di nuovo a Celenza sul Trigno. Mister Simone Di Santo e il fidato vice allenatore Marco Sisti, dopo l’esperienza felice in Prima Categoria con la Dinamo Roccaspinalveti, hanno deciso di accettare, nuovamente, la corte del Trigno Celenza.
Realtà che conoscono benissimo avendola guidata, sempre in Seconda Categoria, nel 2021/2022, chiudendo in zona playoff ma senza disputare gli spareggi a causa dei punti di ritardo dal podio.
Nelle ultime settimane tante realtà si sono avvicinate all’allenatore Di Santo, anche alcune di Prima Categoria ma, al rush finale, decisivo è stato il corteggiamento dei dirigenti che hanno saputo toccare le corde giuste.
Dopo la salvezza diretta della passata stagione, raggiunta con in panchina Pietro Franchella, l’obiettivo dei celenzani è di alzare l’asticella guardando alle posizioni nobili. Ambizione comune di Simone Di Santo e Marco Sisti che, dopo la riunione di domenica sera, non vedono l’ora di mettersi a lavoro per programmare la stagione 2023/2024. In Seconda Categoria il Trigno Celenza vorrà recitare un ruolo da protagonista, le premesse ci sono tutte.