Il Futsal Vasto riparte da Di Giacomo: confermato il capitano

C’era nell’amara retrocessione del 2022, è stato protagonista della promozione del 20 maggio scorso e, a trentacinque anni si confronterà di nuovo con il massimo campionato regionale di calcio a 5 abruzzese.

Il Futsal Vasto dopo aver annunciato di proseguire il rapporto in panchina con mister Giampaolo Porfirio (affiancato ancora una volta dal fidato vice Sante Mileno) ha annunciato il primo tassello, sul fronte organico, in vista della nuova stagione in C1.

Alessandro Di Giacomo, cresciuto a “pane e Futsal Vasto”, ha detto di nuovo sì continuando a ricoprire il ruolo di capitano di un gruppo che vorrà ben figurare anche nel piano più alto del futsal regionale. Dovrebbero essere tante le conferme, a loro la società aggiungerà altri pezzi visto che, sarà un campionato sicuramente più difficile rispetto a quello scorso.

Il capitano biancorosso nella passata stagione è stato fondamentale come uomo spogliatoio ma anche in campo firmando gol pesanti, indimenticabile quello che ha consegnato, a tempo ormai scaduto, la vittoria sul difficile parquet di Sambuceto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *