Nuovo direttivo per l’associazione “Principe Antonio de Curtis”

L’associazione culturale vastese Principe Antonio de Curtis ha eletto il nuovo direttivo. Il presidente è Biagio Santoro, il vicepresidente Giacinto Fioravante. I consiglieri: Luisa Amato, Giovanna Formisano, Maria Raiano, Paolo Nocerino. Consigliere e segretaria: Tonia Nocerino. Presidente dei revisori dei conti: Annamaria Colonna. Supplente: Cosimo Zagaria. Resteranno in carica fino al 2025.

«Dopo il periodo di pandemia che ha visto molte realtà associative costrette a dover abbandonare le attività, anche per il nostro sodalizio c’è stato uno stop forzato e la ripresa è stata davvero dura», si legge in una nota dell’associazione.

«La prima attività che ci ha impegnati dopo la battuta di arresto, è stata una delle più ardue e anche quella che ci ha dato la forza di ricominciare. Dopo alcuni anni siamo riusciti, con la partecipazione di altri sodalizi, a far rivivere a Vasto nel periodo pasquale, un momento di spiritualità con La “Via Crucis e Passione vivente”. Quest’evento ci ha fatto tornare a credere che se si vuole, i successi e la simpatia della gente si possono ancora avere. Un passo importante è stato anche il rinnovo delle cariche Sociali, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo e i revisori dei conti che rimarranno in carica fino a giugno 2025».

«Un altro obiettivo da raggiungere a breve – conclude la nota dell’associazione – è quello di tornare a teatro e far trascorrere ore liete con le nostre commedie».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *