“La Grande Boxe”: a Vasto Marina Stefano Ramundo sul ring. Arriva Rosado Guzman

Una lunga serata dedicata ai guantoni, nel cuore pulsante di Vasto Marina. Ancora da limare gli ultimi dettagli ma ormai ci siamo, sabato 1° luglio, si alzerà il sipario sulla terza edizione de “La Grande Boxe”, evento organizzato dall’Asd Vasto Ring a braccetto con la Crea Boxe di Lanciano. Location di spicco, di fianco alla Rotonda di viale Dalmazia (parcheggio lato sud).

Pioniere dell’evento Stefano Ramundo, leader della scuola vastese e pronto per affrontare sul ring, il dodicesimo match da professionista. Il nome dell’avversario verrà comunicato così come il programma in via di definizione che vedrà oltre il match dei pro con protagonista il pugile vastese ben altri 9 match. 8 dilettantistici e un incontro in carrozzina con l’arrivo a Vasto di Yelfry Rosato Guzman. Pugile-cuoco ventitreenne raggiunto un anno fa da diversi colpi d’arma da fuoco nel bar in cui lavorava.

Rimasto gravemente ferito ha deciso di proseguire con la sua grande passione iniziando gli allenamenti in carrozzina non potendo più camminare viste le gravi lesioni riportate. Un mese fa ha affrontato il suo primo match di boxe autonoma in carrozzina e sabato a Vasto Marina ci sarà il bis.

Un totale di 10 match per una lunga serata (a ingresso gratuito) tutta dedicata al pugilato, “La Grande Boxe” è pronta ad infiammare Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *