«Concorso, risponderò a testa alta e schiena dritta a qualsiasi insinuazione»

«A testa alta e a schiena dritta risponderò a qualsiasi domanda, accusa, insinuazione mi verrà sottoposta». Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, risponde così alla richiesta dei consiglieri di minoranza, che vogliono istituire una commissione d’indagine sul concorso per messi notificatori indetto dal Comune di Vasto.

Francesco Menna

«Trasparenza e limpidezza sono da sempre punti fermi del mio agire amministrativo e di quello della maggioranza che da oltre sei anni è al mio fianco. In merito alla richiesta dei consiglieri di minoranza di un consiglio comunale straordinario sulla vicenda “concorsi”, sarò ben lieto e contento di discuterne dinanzi alle telecamere e nell’aula consiliare», replica Menna.

«Questo atteggiamento di ostruzionismo e maldicenze, oltre che di false insinuazioni e di inesistenti sotterfugi lo abbiamo già vissuto con il concorso per l’assunzione degli agenti di polizia locale. Tanti attacchi, tanto clamore, tanti chiacchiericci e tante infondate insinuazioni che abbiamo smentito con i fatti ma che hanno fatto sì che si inscenasse un spettacolo brutto e soprattutto lesivo per la città e per l’ente. Ma poco importa – afferma Menna – i cittadini lo hanno capito».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *