A Casalbordino ecco l’FA Cup: dal 5 luglio al via il torneo di calcio a 5

Si rinnova l’appuntamento con il torneo di calcio a 5 firmato dall’Asd Casalese Young. Ogni estate un’etichetta differente guardando anche a campionati e coppe estere, per la stagione 2023 gli organizzatori Graziano Di Biase, Vincenzo Di Tullio e Nicola Verini hanno deciso di guardare in Inghilterra.

Presso il campo polifunzionale di Casalbordino, dal 5 al 9 luglio, andrà in scena l’FA Cup, torneo di calcio a 5 che vedrà la partecipazione di ben 12 squadre che daranno vita ai 3 gironi di qualificazione. Ai quarti di finale (8 luglio) si qualificheranno le prime due di ogni gironi e le due migliori terze classificate.

Semifinali, finalina di consolazione e finalissima in programma domenica 9 luglio. Ogni match sarà diretto da arbitri federale, e, come da tradizione, sarà presente anche un’area street food.

Ogni squadra dovrà essere composta da un massimo di 8 atleti (over 16) con il costo di iscrizione fissato a 160 euro (t-shirt omaggio). Coppa e premi per le prime tre classificate e anche primi individuali per il miglior portiere, miglior marcatore e il miglior giocatore del torneo.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni: 3271522541; 3347636816; 3289165141.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *