Grande cuore dello Juventus Club Vasto: pomeriggio di regali alla “Casa Genova Rulli”

Non solo lunghe trasferte e serate vissute insieme per l’amore della Vecchia Signora, lo Juventus Official Club Vasto “Marinelli-Salvatorelli” guarda, con grande interesse, anche al sociale.

Il neopresidente Francesco Fioravante, insieme a gran parte del direttivo, lunedì nel tardo pomeriggio, hanno bussato al portone della Casa Accoglienza “Genova Rulli” in località Incoronata a Vasto.

Un’idea messa in moto da diverse settimane trovando pieno appoggio della struttura e le loro educatrici insieme all’apporto di amici del club vastese bianconero. Ad accoglierli i tanti bambini presenti nella struttura che hanno vissuto un pomeriggio all’insegna della felicità ricevendo tanti doni. In gran parte materiale scolastico, dagli zaini fino ai libri, passando per quaderni, penne, matite, colori di ogni genere e anche dei pannolini.

Fioravante e il resto del suo gruppo hanno scherzato con i bimbi ricevendo anche l’applauso da parte dei presenti. «La Juventus è una passione viscerale – le parole del presidente Francesco Fioravante – ma il nostro club è attentissimo alle tematiche sociali, soprattutto quando si tratta di poter dare un aiuto concreto a chi ne ha davvero bisogno. Ringraziamo le educatrici della “Casa Accoglienza Genova Rulli” per aver raccolto il nostro invito e averci accolto a braccia aperte. Un grazie lo dobbiamo anche all’amico Diego Russo e a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la perfetta riuscita della consegna».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *