Grandi nomi per la 14ª edizione di Estatica, il calendario degli eventi a cura del porto turistico “Marina di Pescara”. Nella città adriatica, dal 24 giugno al 31 agosto si alterneranno band e artisti internazionali, giovani talenti, spettacoli comici, teatro, moda e rassegne enogastronomiche.
Estatica 2023 prenderà ufficialmente il via il prossimo 24 giugno con l’inaugurazione da parte di Gennaro Strever, presidente della Camera di Commercio Chieti-Pescara, partner dell’evento. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Pescara, dalla Provincia di Pescara e da quella di Chieti.

Tra gli eventi di punta si possono citare Mr. Rain (6 agosto), Tananai (7 agosto) e Fabri Fibra (8 agosto) che si esibiranno all’interno dello Zoo Music Fest. Altre date da annotarsi quelle del 12 luglio con gli Yellowjackets, del 13 agosto con il pianista Matthew Lee, il 16 agosto lo spettacolo di Anna Mazzamauro, il 18 agosto il concerto di Nada.
All’interno di Estatica anche le rassegne dedicate ai generi musicali più disparati: l’Harbour Reggae Festival, il Festivalmar e il Pescara Jazz per citarne alcuni.
Il programma completo sul sito ufficiale di Estatica 2023.