Del Fra saluta la Vasto Volley: «Due anni intensi, le giovani sono cresciute ma io scendo qui»

Non un fulmine a ciel sereno ma da ieri sera la notizia è ufficiale: Giuseppe “Peppe” Del Fra non è più l’allenatore della Vasto Volley.

Dopo due stagioni l’allenatore vastese ha comunicato la decisione anche attraverso i canali social chiudendo l’esperienza con gli ultimi playoff di Serie D. Non ha nascosto l’amarezza per «non aver riportato la pallavolo femminile vastese nel campionato che più le compete» ma nel complesso i due anni «sono stati due anni intensi, con tante vittorie e poche sconfitte, con la soddisfazione di aver visto crescere un gruppo molto giovane giorno dopo giorno per il meticoloso lavoro durante gli allenamenti».

Non sono mancati i ringraziamenti da parte dell’esperto tecnico di Vasto: «a chi ha collaborato e supportato in questi due anni, alle atlete che sono state sempre predisposte ad accogliere quello che veniva proposto». Per il futuro è ancora troppo prematuro parlarne: «Lascio con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo e con l’augurio che mi sostituirà possa fare ancor meglio. Buon viaggio, io scendo qui».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *