San Salvo, Antonio Maiale è il nuovo coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia

Antonio Maiale è il portavoce del circolo sansalvese di Fratelli d’Italia. La nomina al posto di Fernando Artese è arrivata dall’indicazione unanime dei tesserati del partito, del coordinatore provinciale Antonio Tavani e del responsabile del vastese Francesco Prospero

«Fdi si struttura ulteriormente nella città di San Salvo con un circolo giovane, dinamico e pronto ad affrontare le nuove sfide che ci attendono, a servizio del territorio – dicono Tavani e Prospero – Con enorme gratitudine ringraziamo Artese, pilastro del nostro partito, per il lavoro svolto in questi quattro anni durante i quali è riuscito a trasmettere alle nuove leve la sua passione e la sua dedizione al bene comune». 

Nello stesso tempo si è costituito il nuovo direttivo: Luca Colasante (vicecoordinatore), Roberta Torricella (Comunicazione), Luigi Petrocchi (tesoriere), con Elisa Marinelli, Vitale Chirulli, Nicola Minchilli, Fernando Artese, Roberto Mascia, Enrico Mascioli.
Maiale ha ringraziato i tesserati e i dirigenti provinciali per la fiducia in lui riposta, dichiarandosi «orgoglioso di guidare un gruppo così qualificato e motivato. Sono già in cantiere nuove iniziative per consolidare e meglio radicare l’attività del partito in città e in tutto territorio».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *