“Luce”, la tournée di Fiorella Mannoia e Danilo Rea fa tappa a Vasto il 4 agosto

Il 4 agosto all’Arena “Ennio Morricone” di Vasto, farà tappa Luce, la nuova tournée di Fiorella Mannoia e Danilo Rea che toccherà numerose location in tutta Italia. Il debutto c’è stato a Roma tra le secolari mura delle Terme di Caracalla facendo registrare il tutto esaurito. In Abruzzo è prevista un’altra tappa all’Aquila il 1° agosto. Il calendario degli eventi di Vasto è stato presentato alcuni giorni fa.

«Il consolidato sodalizio tra Mannoia e Rea si rinnova – spiegano gli organizzatori – dando vita a un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale.

«Ce lo eravamo promessi da tanto e finalmente ci ritroviamo sullo stesso palco. Il mondo del jazz e il mondo del pop si incontrano, in una cornice suggestiva, senza schemi, senza sovrastrutture…solo musica nella sua libertà», aggiunge Fiorella Mannoia.
«Ogni volta che abbiamo suonato insieme siamo entrati in una dimensione magica, intensa, piena di emozione, forse perché sappiamo che ogni concerto sarà diverso dall’altro, immerso nella luce», commenta invece Rea.

Info: www.friendsandpartners.it

IL CALENDARIO COMPLETO
Tutti gli eventi saranno presenti nel calendario di Chiaro Quotidiano [ACCEDI]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *