Il telefono già squilla e le chiacchiere, inutile negarlo, riguardano l’organico da costruire in vista della prossima stagione. Al momento tutto è top secret ma da lunedì sera è ufficialmente iniziata la nuova avventura di Ilyas Zeytulaev sulla panchina della Virtus Cupello.
Nei prossimi giorni verrà definito lo staff tecnico, poi si penserà al calciomercato con l’organico da rinforzare per ben figurare anche in Eccellenza abruzzese. Il classe 1982 ha ringraziato i dirigenti rossoblù per la fiducia concessagli riabbracciando un’ambiente che già aveva conosciuto, dal 2014 come allenatore delle giovanili senza dimenticare la breve esperienza da calciatore (2015), l’ultima della sua carriera.
Il nuovo corso parlerà cupellese ma Ilyas Zeytulaev non ha dimenticato il recente passato, parole al miele per il San Salvo e i sansalvesi dove, nelle ultime due stagioni, ha iniziato il suo cammino da allenatore nei “grandi”. Ora la nuova sfida è in Eccellenza abruzzese con la Virtus Cupello, mister “Zetu” non vede l’ora di tornare a calcare il manto erboso e tuffarsi definitivamente nella nuova avventura.