Punta Penna, bando per quattro postazioni di “piccolo ristoro” durante l’estate

Il Comune di Vasto ha pubblicato l’avviso “per l’assegnazione di quattro postazioni per il servizio temporaneo di piccolo ristoro in località Punta Penna”. «La riserva naturale di Punta Aderci vede sempre più aumentare la frequentazione di cittadini, turisti e villeggianti che si riversano nella spiaggia di località di Punta Penna e gli stessi necessitano che sia garantito un minimo di servizio per la somministrazione di alimenti e bevande», si legge nel documento disponibile sull’albo pretorio del Comune.

Le aree individuate per la somministrazione di cibi e bevande – che si potrà svolgere dalle ore 7.30 alle 20 sono quattro: due accanto al box informazioni, altri due nella piazzola della strada poco più a nord (le aree sono di proprietà Arap da cui è atteso il via libera all’uso per il servizio in questione). Il servizio potrà essere effettuato fino al 30 settembre.
Le ditte individuate possono presentare la domanda entro il 23 giugno (di questo anno ovviamente, e non «2020» come riportato nell’avviso pubblico evidentemente riciclato dagli scorsi anni).

La graduatoria terrà conto dell’anzianità dell’attività così come riportato nel bando:
 anzianità dell’attività di commercio su aree pubbliche, attestata dalla data di iscrizione della stessa Ditta nel registro delle imprese (REA) presso la Camera di Commercio;
– in caso di parità di anzianità di iscrizione, si prenderà in considerazione l’anzianità anagrafica del titolare della ditta e/o del legale rapp.te della Società e sarà preferito il soggetto più giovane;
– in caso di parità di anzianità di iscrizione al REA per l’attività di commercio su aree pubbliche e di quella anagrafica, verrà preso in considerazione l’ordine di protocollazione delle istanze da parte del Comune.

VAI AL BANDO


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *