Estate 2023, big già annunciati dai privati, ma manca il cartellone del Comune

Venditti e De Gregori, Biagio Antonacci, Lazza, Nino D’Angelo, Checco Zalone. Sono questi i grandi nomi dell’estate 2023 lancianese ma, a differenza di Vasto e San Salvo, il calendario ufficiale con gli eventi del Comune di Lanciano stenta ad arrivare. A differenza dei comuni vicini, infatti, a Lanciano, sono stati privati e associazioni, la Supporter Event di Donato Di Campli e Musica&Eventi di Maurizio Trevisan, e decidere di portare in città i big della musica e della risata per un’estate in cui il rinnovato Parco Villa delle Rose sarà protagonista indiscusso degli eventi frentani. Ma se proprio ieri, Vasto e San Salvo hanno presentato con le conferenze stampa di rito le loro estati, a Lanciano tutto tace.

Un concerto al Parco Villa delle Rose

«Dobbiamo prima chiudere il bilancio previsionale 2023 e poi potremo pensare agli eventi – dice l’assessore a Cultura e Finanze, Danilo Ranieri a Chiaro Quotidiano -. Contiamo di chiudere il cartellone intorno al 24 giugno per far partire il primo evento sabato 1° luglio».

Ma i grandi nomi, nel grande parco in pieno centro, in fondo ci sono già. Ed il primo evento della tradizione sarà sabato 17 giugno, con la prima dell’Estate Musicale Frentana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *