A un passo da una vittoria prestigiosissima. Resta però l’orgoglio per l’importante percorso fatto, arrivando a giocarsi il penultimo atto, in uno dei tornei più prestigiosi d’Abruzzo.
Domenica la Promo Tennis & Padel Club è scesa in campo nell’Open di Montesilvano con la coppia formata da Maurizio Ialacci e Stefano Sensati. Vogliosi di mettersi alla prova in un Open di assoluto livello, con le iscrizioni aperte a tutti i tesserati della Fitp e un montepremi di 1500 euro.
La coppia sansalvese hanno iniziato il cammino superando 2-0 (6-1, 6-2) gli avversari Marchegiani e Marsilio. Nel secondo turno altro 2-0 (6-3, 6-4) contro Ferri e Baroni. Netta affermazione anche negli ottavi di finale con il terzo 2-0 consecutivo (6-1, 6-0) e stesso risultato (2-0: 7-6, 6-3) anche nei quarti di finale.
Dopo aver vinto quattro match consecutivi senza lasciare set agli avversari la corsa si è interrotta in semifinale: questa volta il 2-0 (6-4, 6-2) ha sorriso a Giammarino e Di Giovanni. In un torneo di livello prestigioso, al Pala Padel di Montesilvano, Maurizio Ialacci e Stefano Sensati hanno giocato alla grande portando in alto il nome della Promo Tennis & Padel Club.