Negli ultimi giorni i dubbi erano sempre meno e nella serata di ieri si è arrivati alla definitiva conclusione del rapporto.
Una stagione è durata l’avventura di mister Giuseppe Soria sulla panchina della Virtus Cupello, venerdì sera la dirigenza rossoblù ha annunciato il divorzio: «Da giovedì 10 giugno si sono divise le strade tra la Virtus Cupello e l’allenatore Giuseppe Soria, uno degli artefici della promozione in Eccellenza. La società lo ringrazia per il profuso lavoro svolto nella stagione appena trascorsa e gli augura il meglio per il suo futuro da allenatore».
La decisione, ormai certa, ha sorpreso visto che in molti, tra gli addetti ai lavori, scommettevano sulla conferma certa del tecnico di Vasto sulla panchina cupellese, per dare seguito a quanto di buono fatto fino a qualche settimana fa. Così non è stato, i rossoblù hanno deciso di voltare pagine (oltre la pista Zeytulaev c’è anche un secondo nome, al momento top secret) salutato Peppe Soria che ora, dopo la prima promozione da allenatore, vorrà tornare immediatamente protagonista su un’altra panchina per continuare a togliersi altre soddisfazioni.