Un’altra persona aggredita da un lupo o un cane selvatico sulla spiaggia di Vasto Marina: è la sesta dagli inizi di maggio. È accaduto nella tarda serata di ieri su un tratto di arenile antistante il centro della località balneare.
Attorno alle 23,10 una famiglia di turisti emiliani stava passeggiando sulla spiaggia, quando si è imbattuta nel canide, che si è avvicinato e ha attaccato una donna mordendola a una gamba. Il marito e il figlio piccolo sono riusciti a evitare di essere assaliti. La donna, 45 anni, è stata accompagnata all’ospedale “San Pio” da Pietrelcina, dove i medici le hanno curato la ferita.
La gabbia e la fototrappola installate nella zona nord di Vasto Marina non hanno sortito, fino ad ora, gli effetti sperati.
Nello scorso fine settimana un ragazzo di 15 anni era stato aggredito mentre si trovava sul tratto nord della spiaggia insieme a un gruppo di amici.
Come commentare tanto dolore,tante morti,non va nulla bene,non so cosa pensare unico rimedio la preghiera perché torni un po’di pace e tranquillità: prego per tutto e tutti.