Nicolò Cavuoti sfida l’Italia di Mancini

Sarà l’ultimo appuntamento della stagione prima di tornare nella sua Vasto per godersi momenti di relax in vista della prossimo campionato.

Se la prima squadra del Cagliari è in corsa per la promozione in Serie A, per la Primavera la stagione si è conclusa trovando, ancora una volta, tra i grandi protagonisti Nicolò Cavuoti. Tecnica sopraffina, visione di gioco e tante altre qualità che hanno confermato tutto il talento del ventenne vastese che, nelle scorse settimane, ha sfiorato la qualificazione, con la Nazionale Italiana, nel mondiale under 20.

Negli anni scorsi, con le giovanili ha già indossato l’azzurro ma, ironia della sorte, venerdì 9 giugno, sarà chiamato proprio ad affrontare l’Italia di Roberto Mancini. Gli azzurri, in vista delle finali della Nations League, già da qualche giorno è in ritiro in Sardegna e, tra due giorni, al Forte Village di Santa Margherita di Pula, sfiderà in amichevole proprio la Primavera del Cagliari.

Per il 2003 di Vasto sarà un’altra importante vetrina, fischio d’inizio alle ore 10, Nicolò Cavuoti, prima di andare in vacanza, vorrà brillare anche davanti agli occhi dei big italiani e del ct Roberto Mancini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *