Vastese Beach Soccer: doppia sconfitta nella “Poule Promozione”. Ora la Coppa a Vasto

Sarebbero potuti essere sei punti ma, pur lottando fino alla fine, la Vastese Beach Soccer ha salutato la prima tappa della stagione 2023 con una doppia sconfitta.

Nella beach arena di San Benedetto del Tronto, giovedì pomeriggio, nell’esordio stagionale della “Poule Promozione”, i biancorossi si sono dovuti inchinare alla Sicilia Beach Soccer. Non sono bastati i tre tempi canonici, i siciliani sono passati all’incasso nel supplementare brindando ai tre punti grazie al 5 a 6 finale. I vastesi, andati avanti per tre volte durante il match nulla hanno potuto nonostante le doppiette di Ernesto Marcovicchio e Antonio Argentieri insieme al gol di Giuliano Felice (poi espulso a metà del terzo tempo).

Cianci, Ciccotosto, Di Foglio e Raspa

Nella sfida della tarda mattinata di oggi, il gruppo guidato da mister Andrea Sabalino, è stato beffato a cinquanta secondi dalla fine. Il Chiavari, passato in vantaggio, è stato rimontato dai vastesi spinti da Marco Antonino e il solito Antonio Argentieri. Le due firme biancorosse non hanno però evitato la seconda sconfitta di fila, i liguri con due reti nei minuti finali si sono imposti 3 a 2.

Alla prossima tappa della “Poule Promozione” (Lignano Sabbiadoro, dal 23 al 25 giugno) ci si penserà più in là, da domani Vino e soci inizieranno a focalizzarsi sull’impegno di Coppa Italia. Di prestigio perché si giocherà sulla spiaggia di Vasto, ecco perché in casa i biancorossi vorranno ben figurare. Il sipario sulla beach arena vastese si alzerà da giovedì 8 giugno (ore 10 il primo match), la Vastese Beach Soccer dovrà vedersela con la corazzata Viareggio (ore 18:30), una montagna da scalare ma nella quattro giorni l’obiettivo sarà ben figurare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *