«Vastese Beach Soccer, tra campionato e Vasto pronti per le nuove battaglie»

Domani si alzerà il sipario sulla nuova stagione di Serie A di beach soccer targata Lnd. Ai nastri di partenza, troveremo ancora una volta la Vastese Beach Soccer chiamata all’esordio nella “Poule Promozione”, sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto. 1° giugno sfida alla Sicilia Beach Soccer, venerdì 2 ultimo match contro il Chiavari, poi di corsa verso la Coppa Italia che vedrà i biancorossi essere i padroni di casa di una quattro giorni che vedrà Vasto capitale del beach soccer internazionale.

Di questo e altro ne abbiamo parlato con il presidente-giocatore Nicola Ciappa, totem del team che ha deciso di affidarsi, per la settima stagione, all’allenatore Andrea Sabalino.

In campo i soliti esperti con l’aggiunti di volti nuovi senza dimenticare il prezioso recupero (dopo il grave infortunio al ginocchio) del laterale Antonio Argentieri. Per campo e spogliatoio, il classe 2000 rappresenta un elemento insostituibile, ecco perché i biancorossi, rispetto alla passata stagione, avranno un’arma in più.

La Vastese Beach Soccer non vede l’ora di mettersi in gioco a Vasto nella Coppa ma prima c’è il campionato, a San Benedetto serviranno i primi punti pesanti per correre verso la conquista della salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *