Non c’è estate senza tornei estivi. Regola che vale anche per Vasto dove, all’orizzonte, si affaccia un torneo nuovo di zecca.
Tutto pronto per la prima edizione della “Vasto Summer Cup”, torneo di calcio a 7 che già prevede “fuoco e fiamme”. Appuntamento sul sintetico del “Nuovo Polo San Gabriele” dal 4 luglio fino al 28, oltre tre settimane con spettacolo assicurato.
Regolamento già stilato, le iscrizioni si chiuderanno quando il quadro avrà 16 squadre, tetto massimale, non si andrà oltre. Per poi andare a formare 4 gironi da 4, sfide di sola andata con le prime due classificate di ogni girone che andranno poi a disegnare il quadro dei quarti di finale.
Da lì in avanti sfide “secche” passando per le semifinali fino ad arrivare alla finalissima senza dimenticare quella di consolazione per 3° e 4° posto.
Ogni squadra potrà essere composta da un minimo di 10, a un massimo di 13 elementi per i quali non ci saranno limiti di categoria disputata nella stagione 2022/2023. L’iscrizione, per ogni singolo giocatore, è di 50 euro (comprensiva di divisa macron, assicurazione in caso di infortuni e un anno di tesseramento per il “Nuovo Polo San Gabriele”). Nelle prossime settimane verrà comunicato anche il montepremi.
Per maggiori informazioni: 3491566289 (solo messaggi whatsapp) o pagina Instagram vasto_summer_cup.