All’Excelsior la riunione del circolo di Fratelli d’Italia

Si è tenuta nella mattinata di sabato 21 maggio a Lanciano, nella sala d’onore dell’hotel Excelsior, una riunione aperta agli iscritti e simpatizzanti del circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Lanciano. Tra gli ospiti erano presenti il sen. Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale del partito, Antonio Tavani, coordinatore provinciale e molti altri dirigenti regionali e provinciali.

Nel corso dell’incontro, caratterizzato da un confronto aperto, leale, costruttivo tra i presenti e interamente dedicato a questioni amministrative e organizzative del partito in città, è emerso un partito vivo, presente e forza trainante dell’amministrazione guidata dal sindaco Filippo Paolini.
Dopo una prima fase di dibattito e partecipazione attiva, dall’assemblea è emersa la volontà di aprire una fase di ulteriori confronti che ci porteranno nel giro di qualche settimana ad affrontare un congresso aperto a tutti gli iscritti per eleggere i nuovi assetti organizzativi e dirigenziali del partito in città e il nuovo presidente di circolo, in modo tale da terminare la fase di commissariamento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *