Porfirio: «Futsal Vasto, il destino è nelle nostre mani. Per la C1 serve l’ultimo sforzo»

Meno tre alla sfida che deciderà il finale della “Poule Promozione” di C2. Il Futsal Vasto, dopo l’incredibile rimonta di sabato nella tana dell’ormai ex capolista L’Aquila, è sempre più vicina al successo finale che vorrebbe dire salto di categoria.

Gli aquilani ora inseguono con un punto di ritardo, ecco perché ai biancorossi per non dover dipendere da altri risultati servirà la vittoria per chiudere definitivamente i giochi e iniziare i festeggiamenti.

La settimana sta trascorrendo senza grosse ansie, il gruppo non vede l’ora di scendere in campo anche se sabato pomeriggio (20 maggio, ore 15) contro l’Sgt Sport Sambuceto (già certo dei playoff) mancherà il leader tecnico Alvaro Diez Garcia.

La sua squalifica rappresenta un problema non da poco ma l’allenatore Giampaolo Porfirio punta forte sulla voglia di un gruppo granitico pronto a superare l’ultimo ostacolo per completare l’opera. I ragazzi in campo daranno il 100% e oltre, l’augurio di tecnico e dirigenza è che sugli spalti possa esserci il tutto esaurito. Servirà la spinta del tifo biancorosso per trascinare il Futsal Vasto verso la vittoria del campionato e la promozione in C1.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *