La Virtus Castel Frentano “vince” con 6 sostituzioni ma il ricorso del Real Casale è respinto

Non ci sarà un ultimo appello, il Real Casale dopo aver “perso” la semifinale sul campo, non giocherà la finalissima per il salto in Promozione contro l’F.C. Virtus Pescara. La Virtus Castel Frentano, dopo il 2 a 2 sul campo contro i casalesi (superati grazie al miglior piazzamento in classifica), ha tirato un forte sospiro di sollievo ricevendo la notizia che più aspettava da parte del giudice sportivo che ha respinto il ricorso presentato dai giallorossi di mister D’Orazio.

Domenica pomeriggio, durante i tempi supplementari il tecnico Pasquini aveva effettuato la 6ª sostituzione perché convinto di essere nel giusto potendo sfruttare un cambio extra in più nei novanta minuti.

Un errore in realtà che ai padroni di casa sarebbe potuto costare carissimo ma la sconfitta a tavolino, per loro fortuna, non è arrivata.

Il Real Casale avrebbe dovuto presentare il preannuncio di ricorso entro le 24 di domenica 14 ma le carte sono state inviate lunedì pomeriggio alle ore 15:40, fuori tempo massimo. Tanta la delusione per i giallorossi del presidente Di Lullo beffati due volte, domenica in campo subendo il gol all’8° minuto del secondo tempo supplementare e oggi dalla risposta del giudice sportivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *