A riguardo c’erano pochi dubbi ma, nella tarda serata di venerdì, il Casalbordino ha ufficializzato la conferma anche di Gianni Borrelli.
L’allenatore molisano, artefice della promozione, guiderà i giallorossi anche nel campionato di Eccellenza 2023/2024.
«Ho sposato appieno la spendig review della società – le parole di mister Borrelli – e la linea verde che questa vuole seguire. Nonostante l’impegno sarà molto più gravoso e i tagli alle spese molto ingenti, sono certo che faremo molto bene.

Il Casalbordino ha le idee molto chiare e a me piacciono le persone decise, come il patron Alessandro Santoro, punteremo ad una salvezza con il coltello tra i denti. Ringrazio per la fiducia tutto l’ambiente casalese, i tifosi, l’ad Giuseppe Vaccaro, il ds Gianluca Senese e il dg Nicola Travaglini per il confronto costruttivo che mi ha portato a sposare nuovamente questo progetto».
Sistemate le prime tre pedine non resta che iniziare la costruzione del nuovo organico, l’impressione è che ci sarà una rivoluzione, dei titolarissimi visti nella passata stagione dovrebbero rimanere in pochi, saranno tanti i volti nuovi chiamati ad indossare la maglia del Casalbordino.