Podistica San Salvo da applausi tra Abruzzo, Marche e Svizzera

Ancora la Podistica San Salvo in luce in una tre giorni colma di manifestazioni podistiche, merito di un gruppo compatto che ha sbaragliato in tutti i campi gara sia nella nostra regione che all’estero.

Ad elevata intensità la performance di Luca Dragani presente in Svizzera alla Mezza di Lousanne con il 186°posto su 3.300 partecipanti e con il tempo globale di 1.22’38”.

Nella vicina Cupello ben 23 i partecipanti alla “Carciofo Running” in una gara condizionata dal meteo poco clemente ma senza condizionare le belle prestazioni di Luca Di Santo (quarto assoluto e primo di categoria), Sonia Tascone (seconda di categoria), Mafalda Lucci (seconda di categoria) e Sonia Di Tullio (prima di categoria).

Soddisfacente anche la trasferta ad Avezzano per la Fucino Half Marathon portata a termine da Massimo Traino e Salvatore Aquilino, più da Antonio Ciavarro e Giuseppe Caruso che, a loro volta, hanno portato onorevolmente a termine la Corri San Pio a San Giovanni Rotondo. Molto apprezzata anche l’esibizione di Chiara Crispini sui 16 chilometri percorsi alla Sky Trial del Monte Catria a Serra Sant’Abbondio, ai confini tra Marche e Umbria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *