«Montalfano al buio, trascuratezza dell’amministrazione»

«Basta uno scroscio d’acqua per mandare in tilt gli impianti di illuminazione pubblica in varie zone di Montalfano, lasciando le strade immerse nel buio». È la denuncia di Officina Politica di Cupello sulla situazione della popolosa contrada.

Negli ultimi giorni, l’illuminazione pubblica presenta diversi lampioni spenti probabilmente a causa delle ultime ondate di maltempo. «Puntualissimi, ad ogni acquazzone arrivano i disservizi nelle contrade di Cupello – scrive il movimento politico – Come segnalato da numerosi cittadini, la situazione coinvolge molte aree della contrada e si ripete da almeno tre anni ogni volta che c’è maltempo».

«Più volte i residenti hanno chiesto interventi risolutivi, anche per il tramite dei gruppi consiliari di minoranza, ma alle richieste accorate hanno fatto seguito le consuete risposte farfugliate di un’amministrazione comunale attenta solo alle proprie logiche elettorali. Quindi di cosa si tratta? Di disaffezione, di trascuratezza, di vendetta, di menefreghismo? I residenti di Montalfano desiderano capire cause e concause e perché si trovano da anni in queste condizioni, ma a quanto pare la voglia dell’amministrazione di affrontare i veri problemi del paese è spenta come i lampioni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *