Cicchini: «Vasto Basket, ci siamo compattati nel momento decisivo. Ora godiamoci i playoff»

Da due a sei match, tante sono le possibilità, per la Vasto Basket, di acciuffare la B Interregionale trasformata da sogno a possibilità dopo aver acciuffato, al fotofinish, i playoff di C Gold. Il primo appuntamento è in calendario domenica sera (7 maggio, 20:30) quando i biancorossi, andranno a far visita all’Amatori Pescara corazzata del campionato ma superata da Roseto. Gara due ci sarà a Vasto giovedì sera (11 maggio, ore 20:30) ed eventuale gara 3, ancora in terra pescarese domenica 14 maggio.

Chi uscirà sconfitto avrà un’altra chance per conquistare un posto in B Interregionale visto che ci sarà un’altra finale, che metterà di fronte le perdenti dei due playoff (dall’altra parte si sfideranno Aquilano e Isernia). Prima di guardare troppo lontano con il direttore sportivo Luigi Cicchini abbiamo parlato di presente, l’immediato futuro e tutto quello che è stato da settembre, fino a domenica pomeriggio.

Il bello però deve ancora venire, lo ha detto coach Tumidei e la conferma è arrivata anche dal ds biancorosso: «Siamo in ballo e vogliamo continuare a ballare». La Vasto Basket dopo aver azzannato il quinto posto punta a regalarsi un maggio indimenticabile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *