Apparizioni, sparizioni, riapparizioni impossibili. Domenica 7 maggio alle ore 17 la magia varca le porte del Teatro Fenaroli di Lanciano, il cui palco si trasformerà in un luogo di illusione e fantasia. Preparatevi ad assistere ad uno spettacolo incredibile! La “magia” di Oscar Strizzi trasformerà le cose più comuni in momenti di stupore. La scena diventerà il luogo dell’illusione e della fantasia. Benvenuti nella “STANZA DELLE ILLUSIONI”, un mondo dove la realtà si trasforma in sogno e il sogno diventa magia, dove tutto è possibile e niente è reale, tutto può cambiare, ogni cosa può assumere un’altra vita. Noi siamo sempre convinti che ciò che vediamo sia la pura realtà, ma spesso non teniamo presente il fatto che i nostri occhi ci possono facilmente ingannare.
Uno spettacolo dove appunto l’illusione assume un ruolo centrale e dove tutto non è come sembra. Gli spettatori saranno guidati in un mondo segreto, dove la semplicità, la fantasia e la meraviglia, saranno la formula magica per tornare bambini. Da anni l’artista abruzzese Oscar Strizzi è impegnato in attività teatrali e di illusionismo a livello nazionale. Si è esibito in numerosi palchi nazionali ed internazionali lavorando con i
più grandi artisti della scena magica italiana e artisti di fama mondiale, tra i quali il regista David e il circo più famoso del mondo: “Le Cirque Du Soleil”. Collaboratrice preziosa dello spettacolo è Ilaria Di Meo, artista che da anni lavora con Oscar Strizzi.
1