Il 3 a 0 finale lascerebbe spazio a pochi dubbi ma la Promo Tennis & Padel Club anche martedì mattina, a L’Aquila ha lottato, sfiorando, come contro i chietini, la vittoria. L’esito finale non fotografa al meglio quanto visto nei tre doppi ma il risultato del campo va sempre accettato.
Nella seconda giornata di Serie C, giocata nel giorno della “Liberazione”, i vastesi si sono presentati nella tana del “Contrada Cavalli” con la voglia di riscattare il passo falso dell’esordio ma hanno inciampato sulla seconda sconfitta in pochi giorni. Sensati e Celenza hanno dovuto digerire un amarissimo 2 a 0 contro Placidi e Santilli vittoriosi con un doppio e tiratissimo 7-6. Nel secondo match Ialacci e Torino sono caduti 2 a 0 (7-5, 6-1) per mano di Agrusti e Cento.
Nella terza e ultima sfida di giornata Ciaravolo e Ludovico dopo aver perso il primo set (6-4) hanno avuto la forza di pareggiare i conti (6-7) ma non è bastato. Gli aquilani Padovani e Leopardi nel terzo e decisivo set hanno firmato il sorpasso decisivo per il 2 a 1 (6-4).
Impossibile ora ambire alle posizioni nobili, l’obiettivo è di ben altra portata visto che bisognerà evitare la retrocessione. Ultima e decisiva sfida del girone in calendario domenica 29 aprile quando ci sarà da affrontare un’altra trasferta, questa volta a Giulianova, nella gabbia de “La Pelota”. La Promo Tennis e Padel Club Vasto vuole restare in Serie C e farà di tutto per conquistare la vittoria.