Casalbordino: sabato la Coppa “Nello Mancini” contro Teramo e Celano

Le ufficialità riguardanti la conferma del ds Senese e il ritorno di Travaglini come dg, hanno aperto ufficialmente la stagione 2023/2024. In realtà il Casalbordino dopo la festa per il ritorno in Eccellenza dovrà affrontare un ultimo sabato di appuntamenti ufficiali.

In realtà una passerella per applaudire, ancora una volta, le tre squadre che hanno conquistato i primi posti nei tre gironi di Promozione. Oltre ai casalesi la nobile decaduta Teramo e il Celano, fresco di promozione dopo la vittoria nello spareggio contro il San Benedetto Venere.

Ljuca e Hajdarevic assenti insieme a Bonasia, Rizzo e Ramos

Come da tradizione andrà in scena la Coppa “Nello Mancini” che vedrà sfidarsi, in un triangolare Casalbordino insieme a teramani e marsicani. Appuntamento fissato al “Valle Anzuca” di Francavilla con fischio d’inizio alle ore 15:30 per il primo match (da 45 minuti). I giallorossi di mister Gianni Borrelli, dalla festa dell’8 aprile hanno continuato ad allenarsi ma con alcuni big già andati via. Sabato in campo sicuramente mancheranno i bosniaci Ljuca e Hajdarevic oltre Bonasia, Rizzo e Ramos.

Dovrebbero esserci capitan Della Penna e Mangiacasale

Saranno tanti gli under buttati nella mischia, novanta minuti (nelle mini sfide contro Teramo e Celano) che serviranno anche per capire da chi ripartire in vista della prossima stagione. Patron Santoro e i suoi uomini di fiducia sono già a lavoro, con la conferma quasi scontata dell’allenatore Borrelli. Sicuramente verrà abbassata l’età media, sarà caccia a tanti giovani (non solo under) del territorio affamati e già con esperienza. Il Casalbordino sabato saluterà ufficialmente la stagione in corso ma in vista del futuro sicuramente non vorrà ripetere alcuni errori del passato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *