Due anni dopo si ritrovano, sotto la stessa bandiera giallorossa, Casalbordino e Nicola Travaglini. Se nel 2021/2022 era arrivato come direttore sportivo (fino alle dimissioni del dicembre 2021) ora andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale.
«Si tratta – si legge nel comunicato del Casalbordino – di un ritorno al passato, per una figura navigata nel calcio che gode di profonda stima reciproca con patron Alessandro Santoro».

Queste le prime parole del neo direttore generale Travaglini: «Ho accettato con grande entusiasmo il progetto del Casalbordino che, per questa nuova stagione, si è posto l’obiettivo di una salvezza con il coltello tra i denti. Voglio ricostruire il rapporto con la tifoseria Supporters Casalbordino, con cui ho un debito di riconoscenza, con i fatti e con l’impegno incondizionato. Ho lasciato il Casalbordino in un brutto momento in cui non avevamo fatto bene, ho una voglia matta di riscatto! Non ho esitato a tornare perché mi è piaciuto il progetto del patron Santoro di costruire una rosa giovane operando una importante spending review e che sia di riferimento per tutto il territorio. Assieme al ds Senese vogliamo porre le basi per costruire un gruppo solido e duraturo nel tempo che possa darci enormi soddisfazioni».