Ufficiale: il Casalbordino si tiene stretto Gianluca Senese

A riguardo c’erano pochi dubbi ma a tredici giorni dalla promozione in Eccellenza il Casalbordino ha incastonato la prima mattonella del mosaico in vista della stagione 2023/2024.

Gianluca Senese, dopo i due campionati di Promozione vinti in giallorosso sarà chiamato ad allestire l’organico anche per il massimo campionato regionale. Ad annunciarlo, attraverso un post su Facebook la società giallorossa, già a lavoro per la costruzione del nuovo organico. «Ripartiamo – le parole del post – dal direttore sportivo più vincente della storia del Casalbordino. In tre stagioni, non consecutive, si è piazzato una volta terzo e per ben due volte al primo posto vincendo di netto il campionato. Gianluca Senese con patron Santoro costituisce un duo indissolubile».

«Ho accettato di slancio il progetto del Casalbordino che per questa nuova stagione si è posto l’obiettivo di una salvezza con il coltello tra i denti – ha dichiarato Senese – Voglio costruire una rosa molto giovane che possa fungere da volano ed attrattiva per tutti i ragazzi del territorio e del suo hinterland, operando una importante spending review. Solo così potremmo porre le basi per costruire un gruppo solido e duraturo nel tempo che possa regalarci successi futuri e traguardi insperati. Sono certo che qui a Casalbordino ci siano tutti i presupposti per fare molto molto bene».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *