Una nuova stagione padelistica è alle porte. In realtà sono già stati mossi i primi passi negli scorsi weekend ma da domani, partirà anche la Serie C. Quella che vedrà protagonista anche la Promo Tennis Padel Club Vasto capitanata da Elvio D’Aiello e ai nastri di partenza con tante conferme e alcuni volti nuovi. La prima fase (girone a quattro squadre) vedrà il team vastese esordire domani pomeriggio (sabato 22 aprile, ore 15), sui campi dello Sporting Club di Vasto, contro il Rocca Colors Lanciano. All’orizzonte poi due trasferte consecutive, l’infrasettimanale del 25 aprile a L’Aquila (contro il Contrada Cavalli) e domenica 29 aprile a Giulianova. Al termine del girone le prime due classificate voleranno ai playoff mentre l’ultima classificata dovrà digerire l’amaro boccone della retrocessione.
Questi i componenti della squadra chiamata ad affrontare la Serie C: oltre al già citato D’Aiello spazio a Maurizio Ialacci, Stefano Sensati, Yuri Guerra, Luigi Ludovico, Nicola Troiano, Giuseppe Celenza, Marco Ciaravolo, Lorenzo Primiano e Daniele Torino.
Nel frattempo, i vastesi, hanno aperto la stagione, con la Coppa Italia Tpra raccogliendo, nei primi due match, una vittoria e un pari. 2 a 0 contro il Palapadel Montesilvano e 1 a 1 nella sfida al Tikipadel di Francavilla al Mare. Domenica mattina, sempre a Vasto, spazio alla terza e ultima giornata del girone, con il match che vedrà arrivare i chietini dell’Asd Smartgames. I vastesi al momento guidano la classifica con 3 punti e puntano a raggiungere la finale provinciale dove si qualificheranno le prime due classificate del girone. Anche qui a capitanare il gruppo Elvio D’Aiello accompagnato da Romeo Toto, Valentino Speranza, Stefano Sensati, Luigi Ludovico, Maurizio Ialacci, Giuseppe Celenza, Daniele Torino, Lorenzo Primiano e Marco Ciaravolo.