A Cupello torna l’appuntamento con il Festival del Carciofo

Dal 28 aprile al 1° maggio, torna il Festival del Carciofo di Cupello che l’anno scorso ha fatto registrare un numero di presenze record.
«Un evento che ormai non si è fermato e affermato sul solo territorio abruzzese, ma che si è spinto addirittura oltre regione, facendoci registrare numeri da tutta Italia – dice il sindaco Graziana Di Florio – un grazie particolare al comitato promotore, a tutte le associazioni locali e ai tanti cittadini che, con grande entusiasmo, hanno voluto collaborare e per i quali mi sento di dire a gran voce di essere molto orgogliosa».

Diversi gli appuntamenti musicali, culturali, sportivi e ricreativi nei quattro giorni dell’evento. «Anche per quest’anno – aggiunge l’assessore Stefano Di Francesco – abbiamo raccolto e sposato le iniziative da parte delle fedelissime associazioni locali che mai mancano all’appello, segno di quanto questa manifestazione sia sentita per tutti i cupellesi. Tra le novità di quest’anno, inoltre, il menu di pesce in alternativa a quello di carne. Insomma, vi aspettiamo tutti a Cupello per assaggiare il nostro buonissimo mazzaferrata e non solo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *