San Salvo: contro il Bucchianico vittoria a tavolino

L’ultima domenica della stagione chiusa con una vittoria a tavolino. Non c’erano dubbi sul successo del San Salvo che, però, avrebbe preferito divertirsi in campo. Così non è stato visto che, nella 26ª e ultima giornata del girone C di Promozione, il Bucchianico, fanalino di coda e già retrocesso da mesi, non si è presentato al “Tomeo” di via Stingi.

 Capitan Izzi e compagni hanno ricevuto la comunicazione ancor prima del fischio d’inizio fissato alle 16:30, scontato il 3 a 0 a tavolino con punto di penalizzazione per gli ospiti che chiudono la stagione con un solo punto in classifica.

Un finale di stagione (9 match) che, eccezion fatta per la sconfitta in casa della capolista Casalbordino, ha visto i biancazzurri, di mister Zeytulaev, conquistare quattro vittorie e altrettanti pari. I 39 punti non hanno fatto rima con playoff, obiettivo che capitan Izzi e soci puntavano a conquistare ma tra novembre e gennaio cinque sconfitte hanno pregiudicato il cammino. Qualche giorno di riposo, poi si inizierà a definire il futuro del San Salvo, l’impressione è che per il 2023/2024 alcuni degli attuali protagonisti possa non far più parte del progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *