Bontà e un sorriso per tutti: profondo cordoglio, è venuta a mancare Elisa Marcucci

Sorriso, garbo e bontà resteranno per sempre. Sta suscitando profondo cordoglio a Vasto la scomparsa di Elisa Marcucci. È venuta a mancare stanotte, attorno all’una, a Tenerife. A dare la triste notizia è il suo amato compagno, Carlo Ciancio, attraverso il profilo Facebook di Elisa.

Molti la ricordano per il suo impegno nella parrocchia di San Pietro in Sant’Antonio, collaboratrice dello storico parroco, don Stellerino D’Anniballe, morto nel 2019. Il ricordo di Elisa Marcucci resterà indelebile per le sue doti umane di altruismo, pacatezza, educazione, sempre pronta a regalare un sorriso a tutti, mai una parola sopra le righe.

Elisa e Carlo

Toccanti i messaggi di cordoglio. Anna Rita Carugno, referente locale dell’associazione Ora rispetto per tutti gli animali, le rivolge un saluto dicendole che «la tua impronta è stata un solco infinito di bellezza e bontà. Non ho altre parole per esprimere il mio dolore. Un pezzo del mio cuore è con te, cara Elisa. Io e la mia famiglia ci stringiamo forte al tuo Carlo e ai tuoi familiari, che dovranno affrontare la tua assenza con la consapevolezza però che la tua meravigliosa anima resterà per sempre».

Lascia il compagno Carlo e tre figli. A loro e a tutti i congiunti le sincere condoglianze della redazione di Chiaro Quotidiano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *