Oluic: «Vasto Basket, stiamo bene. Pronti per un finale di stagione da protagonisti»

Salutata la Pasqua da domani, la Vasto Basket tornerà sul parquet del PalaBcc per preparare la volata finale della “fase a orologio”.

L’ostacolo più vicino, numeri alla mano, è sicuramente più difficile, dovendo affrontare a domicilio la New Fortitudo Isernia terza della classe e in gran forma. Poi al PalaBcc sarà di scena l’Unibasket Lanciano e nell’ultimo turno viaggio a Chieti per sfidare il Magic Basket.

Nella tabella di marcia, per spuntarla nella sfida a distanza con l’Air Termoli, ai biancorossi serviranno due vittorie. Quattro punti per blindare il quinto posto e giocarsi i playoff con vista sulla promozione in Interregionale.

Di questo e altro ha parlato Goran Oluic, leader del gruppo vastese e cecchino infallibile agli ordini di coach Tumidei. In estate, dopo due stagioni a Corato, ha deciso di tornare per indossare di nuovo la canotta biancorossa con la quale era già stato decisivo per la promozione in C Gold. In questi mesi ha scollinato quota 2000 punti da quando gioca a Vasto ma non è affatto sazio. Insieme agli altri compagni punta a regalare altre gioie tra aprile e maggio. Dalla fase a orologio fino ai playoff, la Vasto Basket vuole alzare i giri del motore e godersi altre vittorie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *