Ljuca è micidiale: il Casalbordino supera anche il San Giovanni Teatino ed è pronto alla festa

L’Eccellenza lontana appena tre punti. Se tutto andrà per il verso giusto, sabato prossimo (8 aprile), poco prima delle ore 18, esploderà la festa del Casalbordino.

Una cavalcata incredibile, prima la rincorsa dal secondo posto e una volta presa la vetta mai più mollata. Oggi pomeriggio, nel terzultimo turno del girone C di Promozione (24ª giornata), i giallorossi dell’allenatore Gianni Borrelli, hanno espugnato il “San Marco” di Pescara, superando il San Giovanni Teatino penultimo e sempre più vicino alla retrocessione diretta.

A fare la differenza, ancora una volta, l’esperto centravanti Ljuca Sedin, autore di una doppietta. Un gol per tempo, match sbloccato poco prima di rientrare negli spogliatoi e giochi chiusi a cinque minuti dal novantesimo. Numeri pazzeschi per il classe ’96 bosniaco autore di 12 gol in appena 10 presenze.

Sesta vittoria consecutiva (tredicesima nelle ultime quattordici senza sconfitte) e primo posto virtualmente blindato con 58 punti e le quattro preziose lunghezze di vantaggio sulla Virtus Cupello seconda della classe. A due turni dalla fine, conti alla mano, la promozione è vicinissima, è già tutto pronto per la festa. Basterà battere tra sei giorni (sabato 8 aprile, fischio d’inizio ore 16) la Val Di Sangro sul sintetico di casa, Casalbordino è pronto ad esplodere di gioia, per il ritorno in Eccellenza è questione di pochissimi giorni.

SAN GIOVANNI TEATINO – CASALBORDINO: 0 – 2

Reti: 39’pt e 40’st Ljuca (C)

SAN GIOVANNI TEATINO: Ferrara, Schiazza (20’st Menechino), Tinari, Valerio, Capozucco, Sichetti, Taguia (20’st Minutolo), Bayo (8’st Grassi), Semenzini (8’st Sagazio), Kulovic, Chiacchiaretta (28’st Galanti). A disposizione: Palmieri, Barbacane, Desiderio, Di Giovanni. All.: Terrenzi

CASALBORDINO: D’Amico, Suppressa (42’st Marocco), De Riccardis, Bonacci (37’st Racciatti), Ramos (42’t Cardinale), Bonasia, Rizzo (48’st Pizzi), Della Penna (48’st Bologna), Ljuca, Hajdarevic, Mangiacasale. A disposizione: Monaca, Galante, Vaccaro. All.: Borrelli

Arbitro: Mattia Buzzelli di Avezzano (Mainella e Di Risio di Lanciano)

Ammoniti: Schiazza (SGT), Tinari (SGT), Bayo (SGT)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *