Il San Salvo non fa sconti: Casolana battuta

Una domenica felice per il San Salvo. Pur non avendo obiettivi ambiziosi da raggiungere i biancazzurri sono scesi in campo con le giuste motivazioni senza fare sconti alla Casolana immischiata nella lotta salvezza.

Nell’11ª giornata del girone C di Promozione, sul sintetico di casa del “Tomeo” capitan Izzi e soci si sono imposti 3 a 1 riprendendo la marcia vincente dopo il passo falso di Casalbordino. Il tecnico Zeytulaev (privo di Triglione, Ruzzi e Skubin) ha riproposto l’attacco pesante con Alessandro Molino e Admir Vasiu entrambi in gol a cavallo tra fine primo tempo e inizio ripresa.

Nel finale il tris firmato da Pierluigi Colitto e a segno anche l’ex di turno Marco Battista che non è riuscito a rendere amara la domenica dei casolani.

Con 35 punti i biancazzurri nonostante il quinto posto hanno speranze ridotte a zero per raggiungere i playoff. Ci sono però altri due match da onorare, si parte sabato (8 aprile, ore 16) al “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina quando ci sarà da affrontare la Bacigalupo. Il San Salvo ha le idee molte chiare e vorrà portare a casa l’ultimo derby della stagione.

SAN SALVO – CASOLANA: 3 – 1

Reti: 44’pt Vasiu (SS), 5’st Molino (SS), 35’st Colitto (SS), 45’st Battista (C)

SAN SALVO: Cattafesta, Pollutri (36’st Galiè), Izzi, Di Pietro (20’st De Marco), Rossi, Luongo, Pascucci (31’st Persoglio), Vasiu (39’st Costantini), Molino, Colitto, Di Ninni (37’st D’Angelo). A disposizione: Corvino, Corrado, Silvestri, D’Angelo, Ciavatta. All.: Zeytulaev

CASOLANA: Tilli, Consalvo, Scaglione (1’st Colabattista; 30’st Pasquarelli), Battista, Caniglia, Di Bartolomeo, Giangiulio G., Giangiulio O. (18’st D’Antonio), De Lellis (1’st De Camillis M.), La Morgia, Barry (44’st Piccoli). A disposizione: Pietropaolo, De Camillis R., Manuri, Candeloro.  All.: Bisci (squalificato)

Arbitro: Sebastiano Di Florio di Lanciano (Terrenzi e Di Rocco di Pescara)

Ammonito: Rossi (SS)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *