Scontro sulla ss16, motociclista soccorso in eliambulanza

È stato necessario l’intervento dell’elicottero del 118 per soccorrere il motociclista rimasto coinvolto in un incidente oggi pomeriggio sul tratto sansalvese della statale 16. In contrada Marinelle è avvenuto lo scontro tra la moto Honda, guidata da E.Z., classe ’90, e un’autovettura. Il centauro, a seguito dello scontro, è finito a terra. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, la pattuglia del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri e la pattuglia della polizia locale di San Salvo.

I sanitari, prestate le prime cure sul posto, visti i traumi riportati hanno ritenuto necessario il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Pescara. L’elicottero è atterrato in un terreno adiacente la statale 16 e, dopo aver caricato a bordo il ferito, che è rimasto sempre cosciente, ha ripreso il volo verso il capoluogo adriatico.

Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e i rilievi effettuati dalla polizia locale di San Salvo che dovrà ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *