Ancora una volta i fratelli Davide e Nicola Bozzelli conquistano il gradino più alto del podio. Lo hanno fatto nei giorni scorsi al “PalaRuffini” di Torino, dove, dal 9 al 12 marzo, è andata in scena la “Turin Dance League”, evento a forte richiamo internazionale.
Per i ballerini vastesi dell’Asd Bozzy Bró Academy tre luccicanti medaglie d’oro nelle competizioni: Campionato europeo I.D.O. di salsa Shine duo 16/OL classe A e Coppa Italia terza tappa, sia in salsa show case 16 /OL classe A, che nella salsa shine duo 16/OL classe A.
«Tanta stanchezza – il commento di Davide e Nicola Bozzelli – per aver gareggiato tre giorni, ma soddisfatti per i risultati ottenuti e altrettanto felici di aver portato il nome della città di Vasto così in alto in ambito nazionale e internazionale. Un immenso grazie lo dobbiamo ai nostri maestri Jasmina e Antonio Berardi e tutti coloro che li sostengono da vicino e da lontano, allievi, parenti, amici, ma in primis i nostri genitori per esserci sempre e aver creduto nel sogno anche nei momenti più difficili».