Asd Academy New Dance: ben 10 primi posti al “Campania Dance Competition”

In attesa di partecipare al campionato di danza sportiva che si terrà il 26 marzo a Ortona (qualificazione centrata nel 1° “Trofeo di Danza Sportiva” tenutosi a San Salvo) l’Asd Academy New Dance di San Salvo ha dominato la scena al “Campania Dance Competition”, organizzato dall’Msp e tenutosi nel palazzetto dello sport di Villaricca.

Le giovani allenate e seguite da vicino dalle maestre Alessandra Sorice e Antonella Mincione (c’è la loro mano in tutte le coreografie) hanno conquistato la bellezza di 10 primi posti. Nella categoria “Moderno” vittorie centrate per under 5, 7 e 10 mentre nell’ “Hip Hop” il successo è arrivato con le under 10.

Nel gruppo agonistico, sempre sul fronte “Hip Hop” gradino più alto del podio per Martina Aprea, Mya Cilli, Carlotta Crisante, Aurora Tittozzi, Rebecca Raschia, Zoe Forte, Anastasia Raschia, Celeste Orfanelli e Adelaiza Santavenere. Nel “Coreografico e Show Dance” ennesimo successo firmato da Martina Aprea, Mya Cilli, Carlotta Crisante, Rebecca Raschia, Aurora Tittozzi e Adelaiza Santavenere.

Tre primi posti anche nella categoria “Assolo” con Carlotta Crisante (under 10), Mya Cilli (under 13) e Anastasia Raschia (under 6). In ultimo il decimo primo posto centrato da Anastasia Raschia e Simone Ferro nel “Passo a due”. Archiviata la tappa campana in bello stile il gruppo sansalvese dell’Asd Academy New Dance lavorerà, oltre che per le finali regionali, punterà con decisione ad altri primi posti anche nelle finali nazionali in programma a Santa Marinella 29, 30 aprile e 1° maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *