Il Comune di San Salvo cerca locali idonei a ospitare gli alunni e le attività della scuola primaria Sant’Antonio per il periodo compreso tra il dicembre 2023 e il dicembre 2025. Il plesso sarà abbattuto e ricostruito grazie al finanziamento di 4 milioni di euro dalla Regione.
Il responsabile dell’ufficio Lavori pubblici, Franco Masciulli, ha pubblicato un avviso esplorativo per il reperimento di uno o più immobili da adibire a sede provvisoria della suddetta scuola.
![](https://chiaroquotidiano.it/wp-content/uploads/2023/03/scuola-santantonio-san-salvo.jpg)
L’assessore ai Lavori Pubblici Eugenio Spadano spiega che gli immobili richiesti, con un massimo di due, devono essere conformi alle normative urbanistiche, igienico sanitarie e i proprietari dovranno essere in possesso di tutta la relativa documentazione amministrativa. Immobili dovranno essere situati in prossimità o nel centro abitato. L’avviso con il dettaglio degli spazi richiesti è pubblicato all’albo pretorio e nella apposita sezione avvisi sul sito del Comune di San Salvo.
Le candidature dovranno pervenire a mezzo pec entro il 3 aprile 2023 all’indirizzo serviziollpp@comunesansalvo.legalmail.it.
Comments 1